Ettore R. Peyrot

Io, ovvero il sottoscritto


     Ormai oltre 50 anni or sono un tragico ancorchè atteso evento avrebbe segnato per sempre la vita dei miei genitori: alle sei di pomeriggio di una giornata di fine novembre veniva alla luce il sottoscritto.

     Da allora, due poveri biologi perplessi e sconcertati non sono mai riusciti a capire dove hanno sbagliato, e cosa diavolo aveva vaneggiato Mendel quando scrisse quelle poche righe sui piselli. Ma poichè dotati di fede & pazienza infinite hanno accettato sin dall'inizio un erede snaturato, ora impegnato nell'allevamento casalingo di striscianti appartenenti al mondo dei Rettili, ora sperduto per intricate foreste in lontani Paesi dai nomi e dai dialetti impronunciabili, ora lanciato nell'organizzazione di improbabili attività imprenditoriali su uno strano mondo chiamato Internet.

     Dopo aver dedicato parte del suo tempo studiando Scienze Naturali presso la Facoltà di Scienze dell'Università di Torino ed essersi fatto conoscere ed apprezzare come appassionato erpetologo, Io - ovvero il sottoscritto - ha improvvisamente deciso di accettare un lavoro presso una nota società di marketing diventando con il tempo un apprezzato consulente in questo campo (che senso abbia un erpetologo-consulente di marketing è tutto da vedere), e continuando nel tempo ad affinare le sue capacità in questo ed in altri settori correlati.

     Nelle lunghe notti trascorse in simbiosi con il proprio modem, l'essere alieno continua a progettare, produrre, sognare e tradurre in bytes le proprie effimere deliranti passioni. Un ardito tentativo di interfacciare il proprio lobo temporale destro con un router ha prodotto recentamente danni ancor più - se possibile - irreparabili, gettando nello sconforto contemporaneamente buona parte della Direzione della Cisco Systems ed un discreto numero di stupefatti ospiti dei terrari di casa.

     Corre voce che in alcune notti senza luna un essere senza volto si aggiri per la Rete cercando ancora la propria identità. Il nuovo millennio è ormai iniziato da un pezzo. Chi mi offre un Daiquiri?

[ precedente ] [ successiva ] [ English version ]

Navigazione

Versione italiana
 :: home
 :: per conoscermi meglio
 :: io, ovvero il sottoscritto
 :: al lavoro
 :: non al lavoro
 :: scripta manent
 :: scatti rubati
 :: siti utili
 :: contatti

English version
 :: home
 :: know me better
 :: me, aka myself
 :: at work
 :: not at work
 :: scripta manent
 :: gallery
 :: suggested sites
 :: contacts



Ho visto le migliori menti della mia generazione
distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga rabbiosa, hipsters dal capo d'angelo ardenti per l'antico contatto celeste con la dinamo stellata nel macchinario della notte ...

A. Ginsberg

Informazioni su Open Directory
SAI Assicurazioni
lavori
Scelta servizi traduzione
Translation service
Ettore Peyrot ODP Profile
Cuisine recipes