:: SEO Blog / SEM Blog


Collegamenti (link) a questo sito


     Questo Blog nasce con lo scopo di diffondere Liberi pensieri su Web e Search Engine Marketing, Ottimizzazione e Posizionamento sui Motori di Ricerca.

     In sintonia con lo spirito Open Content di questo Blog, e per favorire la diffusione di informazioni e notizie su Internet Marketing e Posizionamento sui Motori di Ricerca, i contenuti di questo sito vengono messi gratuitamente a disposizione della comunità online.

:: Collegamenti al Blog

     Vi ringrazio in anticipo se vorrete apporre un link al SEO / SEM Blog nelle pagine del vostro sito. Lo sforzo costante nell'offrire la maggior quantità possibile di informazioni gratuite sulle tecniche di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, Web Marketing, Search Engine Marketing, rende queste pagine interessanti ed utili per tutti coloro che sono interessati a questi settori. Un collegamento a questo sito favorirà la diffusione di tali informazioni, portando più utenti interessati agli argomenti trattati in queste pagine, e garantendo loro una maggiore rilevanza sui motori di ricerca che già le indicizzano.

     Per i vostri collegamenti, vi sarò grato se potrete utilizzare uno degli esempi di codice sottoriportati:

<a href="http://www.peyrot.it/blog/">SEO/SEM Blog</a>
Questo link apparirà come SEO/SEM Blog

<a href="http://www.peyrot.it/blog/" title="Internet Marketing, Ottimizzazione e Posizionamento">SEO/SEM Blog</a>
Questo link apparirà come SEO/SEM Blog

<a href="http://www.peyrot.it/blog/" title="Internet Marketing, Ottimizzazione e Posizionamento">Risorse su Internet Marketing e Posizionamento</a>
Questo link apparirà come Risorse su Internet Marketing e Posizionamento

     Ancora grazie per il vostro aiuto e supporto a questa iniziativa.

:: Scambio di collegamenti

     Sono sempre interessato a fornire un link di ritorno ad un sito o ad una sezione di un sito dove vengono ospitate informazioni interessanti nel settore SEO/SEM/WM. Contattatemi per discutere questa opportunità.

Agenzia traduzioni siti e testi