:: Performance delle pagine di questo sito sulla SAI Assicurazioni
Il mio lavoro è quello di posizionare siti e pagine Web sui motori di ricerca. Le pagine del sito peyrot.it che trattano dell'incendio alla nostra casa sono diventate immediatamente reperibili e in ottima posizione per termini interessanti e molto ricercati come SAI Assicura, SAI Assicurazioni e SAI Assicurazione, ed hanno ricevuto numerosissime visite. Anche altre pagine di questo sito hanno raggiunto ottime posizioni in Google per termini come assicurazione casa, assicurare la casa, preventivi per assicurazione casa, o ancora e semplicamente SAI. I risultati di questa vicenda sono e saranno quindi oggetto di pagine che compaiono ai primi posti nei risultati di ricerca su Google, MSN, e su vari altri motori per dette chiavi di ricerca, al fianco delle quali viene indicato il numero di ricerche giornaliere effettuate dagli utenti:
SAI Assicura (51 ric./g)
SAI Assicurazioni (48 ric./g)
Assicurazione casa (135 ric./g)
Assicurare la casa (112 ric/g.)
Perchè ho fatto questo ?
1) Perchè io credo che ad una compagnia prestigiosa come la SAI Assicurazioni vada riconosciuto il merito di essersi comportata correttamente nel momento in cui si attiva per il rimborso del danno subito da un assicurato, e nel monento in cui lo fa con rapidità e per l'importo effettivamente corrispondente al danno subito. Pubblicità gratis, insomma. Ovvero, alcune decine di migliaia di utenti all'anno che cercando le keywords sopracitate fniscono e finiranno su queste pagine, dove troveranno informazioni utilissime per decidere se affidarsi alla SAI, se scegliere la SAI assicurazioni come propria compagnia assicurativa.
2) Perchè il mio lavoro è posizionare siti e pagine web sui motori di ricerca, quindi ora più che mai ho bisogno di tanti nuovi buoni clienti che, rendendosi conto di quanto effettivamente sia poco facile piazzare pagine con le chiavi sopracitate in testa a qualche milione di risultati, visti i risultati mostrati da queste pagine vogliano considerare il sottoscritto per progetti di visibilità online del proprio sito Web: contattatemi e parliamone...
Un po' di dati e grafici..
Il sito continua ad essere visitato ad ormai più di un anno e mezzo dalla sua realizzazione, con migliaia di persone che leggono (ed evidentemente fanno tesoro) di questa vicenda e dei suoi risvolti. Ecco in questa pagina un grafico delle visite, aggiornato all'8 giugno 2008.
Per oltre 6 mesi abbiamo inoltre pubblicato un indirizzo email a cui scrivere per essere inseriti in una "mailing list" e ricevere notizie in merito (al 30/05/2007 4.235 persone si erano iscritte a questa "mailing list"). Abbiamo ovviamente contattato per primi questi "abbonati/sostenitori" invitandoli a leggere le pagine di aggiornamento. Se anche voi che leggete siete curiosi di sapere quando e quanto ha pagato la SAI, visitate la pagina La SAI ha pagato per i dettagli del rimborso.
Ho visto le migliori menti della mia generazione
distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga rabbiosa, hipsters dal capo d'angelo ardenti per l'antico contatto celeste con la dinamo stellata nel macchinario della notte ...
A. Ginsberg