Michail Alberto Peyrot, il sottoscritto
Sono nato il 28 Dicembre 2000 (fate voi i conti di quanti anni ho così non devo andare a correggere anni e mesi su questa pagina ogni momento) a Moncalieri (vicino a Torino), ma abito in un tranquillo paese di montagna, a Torre Pellice, sempre vicino a Torino, ma molto molto più nel verde (o nel bianco, d'inverno, o nel rosso, d'autunno...). Insomma, vivo abbastanza lontano dallo smog e dal traffico, dal caos e dal rumore della città. E mi piace potermi alzare al mattino e vedere dalla finestra di casa i prati, gli alberi, le montagne, sentire il mio cane che abbaia, il gallo che canta, e sapere che se devo andare a scuola ci metto 10 minuti a piedi nel viale respirando aria pulita.
Mia madre è di origine russa, e con lei parlo in russo, mentre mio padre è di origine della Val Pellice, quindi lui mi parla in francese, mentre con il resto del mondo parlo italiano. Sono quindi un terzo italiano, un terzo russo, un terzo francese. Mi piace quindi la pastasciutta, bevo litri di buon the (anche se non sempre dal samovar), e mi piacciono le crèpes sia dolci che salate. Un bel miscuglio, no ?
Faccio molti sport: pattinaggio, karate, equitazione, e calcio nella squadra della Valpe. Quando non studio, dormo o mangio, mi piace stare al computer giocando a Happy Acquarium su Facebook, o altri giochi online, o guardando filmati. Se il tempo è bello, cerco di stare fuori più che posso, con il mio cane e in giro per prati e boschi con gli amici.