Homepage del sito di Michail Alberto Peyrot
Buongiorno a tutti, voi che siete capitati su questa pagina. Siete arrivati qui perchè avete seguito un link dal sito di mio padre, di mia madre, dal mio Profilo su Facebook, o cercando su qualche motore di ricerca. Insomma, avendo un padre che si occupa da ormai quasi 20 anni di Comunicazione e Marketing (tra cui anche il posizionamento sui motori di ricerca), e una madre che da oltre 15 si occupa di servizi di traduzione e localizzazione, sto imparando molto da loro, ma quel poco che già so mi ha permesso di essere reperibile sul Web in molti modi.
Vi piace questo sito ? Fatto in collaborazione con mio padre e con testi suggeriti da me (ovvero, io decido cosa ci voglio scrivere, lui almeno per ora fa la maggior parte del lavoro sporco di infilare cosa ho deciso dentro il codice html di queste pagine in modo che sia visibile e mi piaccia.
Alcune brevi note come premessa per la visita
Sono online e ne sono felice, anche se so perfettamente che Internet non è un parco giochi per bambini. Lo sanno altrettanto bene mio padre e mia madre, ai quali mi rivolgo sempre per consigli sui contatti tramite Internet, e che controllano ed hanno accesso costante alla mia posta ed alle sessioni online via browser. Sono qui per divertirmi, e proprio per questo adotto e lascio adottare tutti gli strumenti per proteggere la mia privacy, la mia serenità ed il mio divertimento.